Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.
Non perderti le nostre offerte esclusive: Iscriviti Ora!
SASSO TERMale EIRA 105 OLIGOMINERALI INGREDIENTI CERTIFICATI BIOLOGICI E TERMALI MADE IN ITALY

Politica di Rimborso

Esercizio del diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve inviare una comunicazione in tal senso entro i termini indicati al seguente indirizzo email: info@bormanvs.it.

La merce deve essere restituita integra, completa in tutte le sue parti e nell’imballaggio originale (buste e scatole), rispettando le seguenti condizioni:

  • Il diritto di recesso si applica esclusivamente al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solo su una parte del prodotto acquistato.
  • Perché il recesso sia valido, il prodotto deve essere integro e restituito nella confezione originale, completo in tutte le sue parti (inclusi imballaggio, documentazione e accessori come etichette, sigilli, ecc.).
  • Le spese di spedizione (e gli eventuali dazi doganali) sono a carico del Cliente.
  • La spedizione, fino all’attestazione di avvenuta ricezione nel magazzino indicato da Bormanvs, è sotto la completa responsabilità del Cliente.
  • In caso di danneggiamento della merce durante il trasporto, Bormanvs informerà il Cliente affinché possa presentare un reclamo al corriere da lui scelto e ottenere il relativo rimborso. Il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.
  • Bormanvs non sarà responsabile in alcun modo per danni, furti o smarrimenti avvenuti durante la spedizione di reso o derivanti da essa.

Se l’acquisto è stato effettuato utilizzando un codice sconto, l'importo dello sconto non verrà rimborsato. Il rimborso riguarderà esclusivamente la somma effettivamente spesa. Inoltre, Bormanvs potrà sospendere il rimborso fino alla ricezione del prodotto restituito o fino a quando il Cliente non dimostri di aver correttamente effettuato la restituzione, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Decadenza del diritto di recesso

Il Cliente perderà il diritto di recesso nei casi in cui Bormanvs accerti che:

  • Il prodotto restituito e/o i suoi accessori e/o il suo imballaggio non sono integri.
  • Il prodotto è privo della confezione esterna e/o dell’imballaggio interno originale.
  • Il prodotto manca di elementi essenziali e/o accessori.

In caso di decadenza del diritto di recesso, Bormanvs provvederà a restituire al Cliente il prodotto acquistato, addebitandogli le spese di spedizione e, se il rimborso fosse già stato effettuato, il prezzo del prodotto.